english unlimited

news2


  • Meri e Fabio, genitori di Elena 11 anni:
    La nostra esperienza è stata più che positiva molto buona l’organizzazione e gli insegnanti del college molto accogliente la famiglia e che dire di Jersey bella e rilassante.
  • Alessio 9 anni:
    La mia settimana a Jersey è stata bellissima. Al collage ho conosciuto tanti bambini nuovi, francesi e russi. I maestri erano molto gentili e simpatici. Le attività del pomeriggio mi sono piaciute molto. Il prossimo anno spero di andarci di nuovo. Grazie Magali 😛
  • Aurora 11 anni:
    Passare una settimana al St. Brelade college è stata una fantastica esperienza. Ho conosciuto molti ragazzi e ragazze di altre nazionalità con cui ho fatto amicizia… E’ tutto in lingua inglese!! La famiglia ospitante era simpatica, disponibile e mi sono trovata benissimo!! Peccato che una settimana è trascorsa troppo in fretta. L’anno prossimo spero di andarci di nuovo, magari per due settimane!! Grazie Magali.
  • Duna:
    Ho deciso di accompagnare i miei figli in questa bellissima avventura e ne sono felice. La settimana al St. Brelade college mi è servita tantissimo! Ora non ho più timore a parlare una lingua che non è la mia. Lo staff è molto gentile e disponibile molto preparato. L’alloggio in una famiglia ha permesso di far pratica con la lingua anche fuori dal collage. L’isola di Jersey molto accogliente e ricca di passeggiate e percorsi per gite in bicicletta. Grazie Magali
  • Extraordinary experience! Friendly people and trained teachers and very patient with us students of a very old age!!! W the liberation!!!
  • Magali is a very good teacher, always available and very patient. Also has a great ability to teach English to adults and to motivate theam. thanks to Magali i managed to pass the exam at university. Thank you so much Magali!!!

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Many thanks to my teacher Magali, she turned my light on and I jumped in the Business English world again.
She’s a very professional teacher and she offers a solid learning process. Highly recommended!

— Marco
Thursday - Week 17 2 5 Apr. Marc OWaning Gibbous
Cividale del Friuli (Italia)
Today
Partly sunny
Wind : 1.5 km/h
Humidity : 74%
8°C
  • Friday Tomorrow 14 °C
  • Saturday   16 °C
Weather Layer by www.BlogoVoyage.fr

All the following courses are available in different group sizes:

Group lessons – small groups of 4 to 6 people

Individual lessons (one-to-one)

Two-to-one lessons (2 students with the teacher)